Complesso Integrato Columbus di Roma

Dott. TULLI, Dott. MILITERNO e reparto: eccellenza

Volevo ringraziare il Dott. TULLI e il Dott. MILITERNO, per tutto quello che hanno fatto per salvarmi le dita (semiamputate per schiacciamento) e ringraziare veramente tutto lo staff della Chirurgia della Mano per il lavoro che quotidianamente fanno per noi. inoltre il mio ringraziamento va anche al reparto di fisioterapia, in particolare alle STUPENDE CLAUDIA ed ELISA.
bravi tutti, ti trattano non da paziente ma da loro Figlio.

Trauma Complesso dovuto ad incidente sul lavoro.

Inviato da marco costantini
16 Novembre, 2013
Il primo novembre di quest'anno sono rimasto vittima di un grave infortunio mentre potavo una siepe con un decespugliatore. Per una banale disattenzione mi sono semi amputato 2 dita della mano dx. Arrivato in stato di shock al complesso integrato Columbus, nonostante fosse un giorno di festa l'equipe del dott. Militerno si è riunita nel giro di 40 minuti. Subito risolto l'immane dolore dall'anestesista, l'equipe si è prodigata con professionalità e competenza per salvarmi le 2 dita; l'intervento, durato quasi 3 ore, si è svolto in un clima di serenità e competenza incredibili. Oggi un dito ha ripreso vita, per l'altro dovrò attendere almeno altri 40 gg. per conoscerne gli esiti. Grazie a tutta l'equipe da Marco Costantini - Roma.