Complesso Integrato Columbus di Roma

Visita specialistica

Sono stata visitata dalla prof.ssa Gremese al Poclinico Gemelli (visita privata a pagamento). L'orario della visita era alle 11:00 ma sono entrata nella sua stanza alle 12.29. Visita molto deludente, durata non più di 10 minuti tra inserimento dati e domande di routine, ma soprattutto per l’atteggiamento scostante della professoressa, apparsa molto poco disponibile all'ascolto. Ha dato uno sguardo velocissimo agli esami precedenti, i cd (RM ginocchio; TC Anca DX; RX COL LS SC; DXA esame) che avevo portato sono rimasti nella loro custodia senza essere neppure considerati. Dopo un controllo alle articolazioni ha prescritto dei medicinali e ginnastica posturale e un’elettromiografia agli arti inferiori. Sullo stesso foglio ha scritto “controllo tra 6 mesi o al bisogno”. Quindi dovrò rivolgermi al mio medico di base. Pensavo avrei capito qualcosa del mio dolore costante e invalidante, invece NULLA. Successivamente le ho inviato un’email per avere dei chiarimenti su dei valori riportati sul referto che il giorno della visita era incompleto, ma a tutt’oggi non ho ricevuto risposta. Esperienza personale negativa sotto tutti i punti di vista.

Forte dolore alle articolazioni e dolore muscolare invalidante.