Dettagli Recensione

 
Complesso Integrato Columbus di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE DOTTOR FORESTA

Avevo una deviazione del setto nasale con frattura interna della struttura ossea. Solo con l'uso quotidiano e prolungato delle mascherine mi sono accorta che non respiravo bene. Dalla Tac è emerso il mio problema e la necessità di fare una setto-rinoplastica. Ho avuto la fortuna di conoscere il dottor Enrico Foresta. Fortuna per la sua immensa umanità, bravura, empatia e rilevante professionalità. Ero spaventata poiché l'intervento, oltre ad essere complicato, strutturalmente richiedeva un innesto con cartilagine prelevata dall'orecchio. Il dottore mi ha spiegato ogni singolo passaggio, allontanando i timori ed infondendomi coraggio e tranquillità. L'intervento è stato difficile ma il dottore è stato super. A distanza di 3 settimane si vede già il risultato: è riuscito a realizzare il connubio tra funzionalità ed estetica. Non si può desiderare e sperare meglio. Difficile racchiudere in una sola parola tutte quelle che vorrei ma dico, semplicemente, "grazie dal profondo del cuore" per tutto quello che ha fatto e sta continuando a fare.

Patologia trattata
DEVIAZIONE E RICOSTRUZIONE SETTO NASALE.

Commenti

 
 
Per Ordine