Complesso Integrato Columbus di Roma

GRAZIE DOTTOR FORESTA

Avevo una deviazione del setto nasale con frattura interna della struttura ossea. Solo con l'uso quotidiano e prolungato delle mascherine mi sono accorta che non respiravo bene. Dalla Tac è emerso il mio problema e la necessità di fare una setto-rinoplastica. Ho avuto la fortuna di conoscere il dottor Enrico Foresta. Fortuna per la sua immensa umanità, bravura, empatia e rilevante professionalità. Ero spaventata poiché l'intervento, oltre ad essere complicato, strutturalmente richiedeva un innesto con cartilagine prelevata dall'orecchio. Il dottore mi ha spiegato ogni singolo passaggio, allontanando i timori ed infondendomi coraggio e tranquillità. L'intervento è stato difficile ma il dottore è stato super. A distanza di 3 settimane si vede già il risultato: è riuscito a realizzare il connubio tra funzionalità ed estetica. Non si può desiderare e sperare meglio. Difficile racchiudere in una sola parola tutte quelle che vorrei ma dico, semplicemente, "grazie dal profondo del cuore" per tutto quello che ha fatto e sta continuando a fare.

DEVIAZIONE E RICOSTRUZIONE SETTO NASALE.