Dettagli Recensione

 
Complesso Integrato Columbus di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

OTTIMA STRUTTURA DOTT. PELO

Nutro grande stima e rispetto per tutta l'equipe del professor Sandro Pelo. Un grazie di cuore per l'accoglienza ricevuta da parte tutto il reparto. GRAZIE e complimenti.

Patologia trattata
Anchilosi fibrosa.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da linda
30 Novembre, 2013
La mia esperienza è stata assolutamente negativa! Mio figlio doveva essere operato al naso ma lo stesso giorno dell'intervento, dopo essere stato ricoverato 2 giorni prima e dopo avergli già rimandato per ben 2 volte l'operazione, lo rimandano a casa giustificandosi che c'erano state delle complicazioni con un altro paziente. Non lo raccomando!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Lucia D'Amato
05 Giugno, 2015
Anche la mia esperienza è stata negativa, sono stata visitata per ben due volte da medici di questa struttura e ad oggi sono passati quattro anni per la prima visita e due anni per la seconda fatta dal dottor Marianetti e ancora non vengo chiamata per un intervento di setto nasale. Inoltre anche il giorno che sono stata visitata da questo medico la risposta non è stata soddisfacente, e sono ancora qui ad aspettare la sua chiamata; questo comportamento sorprende molto poiché, essendo un ospedale dipendente dall'università Cattolica "Policlinico Gemelli", quindi la chiesa, dovrebbero avere comportamenti diversi con i pazienti...
2 risultati - visualizzati 1 - 2