Dettagli Recensione

 
Complesso Integrato Columbus di Roma
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Completamente non soddisfatta

Premetto che non sono andata oltre la prima visita...
La mia esperienza è stata davvero negativa: decido di prenotare una visita sulla base delle recensioni trovate in rete... il mio dentista mi aveva comunicato che avevo una situazione difficile in quanto avevo i 4 ottavi inclusi in posizione orizzontale che stavano compromettendo i molari adiacenti. Così, pensando che sarebbe stato meglio avere una consulenza e magari farmi operare da un'equipe ospedaliera, piuttosto che ambulatorialmente, decido di provare la decantata Columbus. Per una visita con il prof. Pelo avrei dovuto aspettare mesi, così decido semplicemente di provare a farmi vedere da qualcuno del suo team. Il dottore in questione vede velocemente l'ortopanoramica e mi dice che, se voglio essere operata da un odontoiatra, il costo per dente è pari a 150 euro, se preferisco un chirurgo maxillo facciale 350 euro. Io segnalo che non è una questione di prezzo, avrei voluto un'opinione (scientifica); la risposta è stata "sì, bisognerebbe toglierli".. Guardando l'ortopanoramica con il medico, io allora mi permetto di segnalare che un molare è talmente compromesso che forse bisognerebbe toglierlo e lui mi dice: sì, in effetti può togliere 3 ottavi e il molare compromesso...
Praticamente mi sono fatta un viaggio per andare alla Columbus per poi ritrovarmi a fare una diagnosi da sola... La visita è stata a dir poco pietosa, non lo consiglierei a nessuno.. Riguardo all'assistenza non posso dire granchè, ma mi permetto di segnalare che in fila all'accettazione c'era una paziente che veniva da fuori per fare una MOC prenotata mesi prima e si è sentita dire in loco che poteva tornarsene a casa perchè la macchina era ormai rotta da tempo...

Patologia trattata
Denti del giudizio.

Commenti

 
 
Per Ordine