Complesso Integrato Columbus di Roma

Dottor Carlo FIERI

A luglio 2012 mi sono sottoposta ad un intervento di artroprotesi totale dell'anca destra e, a distanza di 6 mesi, al medesimo intervento sull'anca sinistra. Tutto questo dopo una attenta riflessione su dove, come, quando e con chi fare questi interventi.
Sono stata operata con successo, in entrambi i casi, dal dott. Carlo Fieri, che mi ha informato dettagliatamente sul tipo di intervento e risposto a tutte le mie domande. Lo ringrazio veramente tanto.
Al "Columbus" mi sono trovata bene: nonostante il ritmo di lavoro frenetico, il reparto di Ortopedia di cui è responsabile il Dott. Biondi funziona. Questo significa che ci sono, ovviamente, elementi più o meno bravi; io comunque non mi sono mai sentita abbandonata, al contrario: sono stata seguita con competenza, pazienza e, in alcuni casi, con partecipazione. In questo senso desidero in particolare ringraziare il fisioterapista Alessandro e le signore Franca Parisi, Tiziana Petrucci, Antonella Donato, Marina Del Meglio e Antonella Di Nucci.
Invito infine coloro i quali devono sottoporsi ad un intervento simile ad affrontarlo con serenità: è un intervento complesso ma meno cruento di quanto possa sembrare, e poi... ti rimette al mondo!
Ancora grazie, Dott. Fieri.
Luisa Lamberti.

Protesi dell'anca.