Dettagli Recensione

 
Complesso Integrato Columbus di Roma
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Impressione sulle prestazioni erogate

Dopo un lungo periodo in cui ho sofferto di problemi respiratori, sono approdata al Columbus dove mi è stata consigliata la dott.ssa Maria Rita Andreani. Nulla da dire sulla competenza e sulla chiarezza nelle spiegazioni inerenti al mio disturbo e alla terapia da effettuare. L'unica cosa di cui sono davvero scontenta è che io, vivendo fuori Roma a una distanza di 800 km., mi sono sentita dire dalla stessa dottoressa che, dato che da quel momento in avanti avrei usufruito del servizio in convenzione, diventavo paziente del reparto, e fin qui va bene; ma mi ha fatto notare che non avrei dovuto disturbarla al telefono, quindi mi chiedo: se io dovessi aver bisogno anche di un chiarimento in merito alla cura che lei mi ha ordinato e che sto seguendo e, vista l'impossibilità di recarmi nell'immediato presso il reparto , come dovrei comportarmi? Ecco, in questo non sono rimasta soddisfatta perchè non è "etico", ma va a discrezione della persona.. Per il resto, massima efficienza e cortesia da parte di tutto lo staff.

Patologia trattata
Asma bronchiale di natura presumibilmente allergica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Leonardo Tomassini c/o Tiramisù srl
11 Gennaio, 2017
Purtroppo i soldi fanno la differenza, quando paghi sei considerato, se non puoi oggi ti devi fare il segno della croce, o sperare.. E non è facile trovare un dottore che faccia il suo lavoro per i veri principi della sua professione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1