Complesso Integrato Columbus di Roma

OTTIMO REPARTO, DR. ALFREDO PAPA

Dopo svariati ospedali passati, senza sapere che malattia avessi e ove ho trovato davvero poca professionalità, grazie a questa struttura, e grazie in particolare al Dr. Alfredo Papa, sono riuscito a rivivere.. Grazie ancora a tutto il personale, che ogni volta che vado è sempre gentile e molto disponibile verso me (e verso tutti).
Un grazie a tutti.

Rettocolite ulcerosa.

Inviato da Stefano
13 Febbraio, 2014
Io sono 15 giorni che chiamo per poter parlare con il dottor De Vitis. Sono senza parole perchè o mi viene risposto che e' impegnato, o che e' andato via, o addirittura mi viene risposto in malo modo di non disturbare. Come posso fare per avere udienza con questo dottore? ormai ho perso qualunque speranza e scusate.. non credo sia giusto questo comportamento. Se qualcuno mi potesse aiutare, lo ringrazio.
Inviato da roby
06 Marzo, 2015
Buonasera, ho letto alcuni commenti e vedo che vi siete trovati bene in questa struttura.
Io ho mio padre che soffre di rettocolite ulcerosa cronica da quasi 4 anni e dietro a questa malattia è comparsa una anemia emolitica autoimmune. Per fortuna è guarito, invece con la retto è peggiorato. Mi date un consiglio?

Inviato da Francesco
12 Luglio, 2016
Una squadra preparata e molto disponibile dove emergono molta preparazione. Ricordo benissimo il dottor Armuzzi e il dottor Papa, entrambi molto competenti e fiduciosi del loro operare. Auguro a entrambi sempre più alti traguardi e ogni bene.
Inviato da flavia
01 Marzo, 2018
Personalmente non consiglio il dott. Papa che, sebbene io presentassi tutti i sintomi classici della colite ulcerosa, ha escluso a priori questa patologia e non ha eseguito esami di approfondimento, imputando i miei sintomi allo stress. La patologia invece c'era e io ho perso un mese in questa struttura senza niente di fatto e con un notevole aggravio delle mie condizioni.