Dettagli Recensione

 
Complesso Integrato Columbus di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

OTTIMO REPARTO, DR. ALFREDO PAPA

Dopo svariati ospedali passati, senza sapere che malattia avessi e ove ho trovato davvero poca professionalità, grazie a questa struttura, e grazie in particolare al Dr. Alfredo Papa, sono riuscito a rivivere.. Grazie ancora a tutto il personale, che ogni volta che vado è sempre gentile e molto disponibile verso me (e verso tutti).
Un grazie a tutti.

Patologia trattata
Rettocolite ulcerosa.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefano
13 Febbraio, 2014
Io sono 15 giorni che chiamo per poter parlare con il dottor De Vitis. Sono senza parole perchè o mi viene risposto che e' impegnato, o che e' andato via, o addirittura mi viene risposto in malo modo di non disturbare. Come posso fare per avere udienza con questo dottore? ormai ho perso qualunque speranza e scusate.. non credo sia giusto questo comportamento. Se qualcuno mi potesse aiutare, lo ringrazio.
Inviato da roby
06 Marzo, 2015
Buonasera, ho letto alcuni commenti e vedo che vi siete trovati bene in questa struttura.
Io ho mio padre che soffre di rettocolite ulcerosa cronica da quasi 4 anni e dietro a questa malattia è comparsa una anemia emolitica autoimmune. Per fortuna è guarito, invece con la retto è peggiorato. Mi date un consiglio?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesco
12 Luglio, 2016
Una squadra preparata e molto disponibile dove emergono molta preparazione. Ricordo benissimo il dottor Armuzzi e il dottor Papa, entrambi molto competenti e fiduciosi del loro operare. Auguro a entrambi sempre più alti traguardi e ogni bene.
Inviato da flavia
01 Marzo, 2018
Personalmente non consiglio il dott. Papa che, sebbene io presentassi tutti i sintomi classici della colite ulcerosa, ha escluso a priori questa patologia e non ha eseguito esami di approfondimento, imputando i miei sintomi allo stress. La patologia invece c'era e io ho perso un mese in questa struttura senza niente di fatto e con un notevole aggravio delle mie condizioni.
4 risultati - visualizzati 1 - 4