Complesso Integrato Columbus di Roma

Sempre Grazie Dr. De Vitis

Sono arrivato alla Columbus dopo essere passato per altri tre ospedali, dove non avevano medici che potessero operare la mia mano destra, che aveva subìto grave taglio da frullino e, oltre ad aver reciso tutti i tendini, avevo anche amputato il pollice... stavo perdendo la mano... ed oltre alla mano stavo perdendo anche la speranza di poterla rivedere un giorno di nuovo abile.
Il giorno dell'incidente, dalla mattina alle 8:00 che mi è accaduto, dopo essere stato portato all'Ospedale di Alatri (FR) dove non c'era neanche un medico ortopedico di turno che potesse soccorrermi adeguatamente, mi hanno trasportato all'Ospedale Spaziani (FR), dove sono stato parcheggiato la bellezza di circa 8 ore su una barella con la consapevolezza che più passavano il tempo e più difficile sarebbe stato recuperare i tendini... Verso le 18.00 sono stato trasferito presso il Policlinico Gemelli, dove nel giro di mezz'ora sono stato visitato d'urgenza e spostato al Reparto di Chirurgia della mano della Columbus, dove successivamente sono stato operato dalle abili mani del Dr. De Vitis Rocco, che con la sua GRANDE PROFESSIONALITA' mi ha ridato la completa funzionalità della mano, che credevo ormai perduta. Inoltre ringrazio di cuore questa GRANDE PERSONA per l'umanità e la disponibilità mostrata nel lungo periodo di convalescenza, rispondendo sempre al telefono con gentilezza per qualsiasi necessità ad ogni ora del giorno e della notte... Nella sfortuna sono stato fortunato ad incontrare un medico così speciale!
SEMPRE GRAZIE DR. DE VITIS!

Trauma da taglio da frullino della mano dx con amputazione del pollice.