Complesso Integrato Columbus di Roma

Intimo gaudio per il Dott. Gaeta e collaboratori

Dopo aver vissuto con mia figlia per mesi una specie di calvario fra vari centri di eccellenza (?) di allergologia, visite private costosissime da blasonati Professori, una pletora infinita di accertamenti tutti a mio carico (molti assolutamente inutili) e, senza mai giungere ad alcun risultato correttivo (fatto salvo l'assunzione di antistaminici, cortisone senza soluzione di continuità), su consiglio di un mio caro amico sono approdato al Columbus (con una normale prenotazione on-line) e quivi- finalmente- ho trovato prima di tutto l'umanizzazione del tratto nei confronti dei pazienti, la correttezza professionale, il pragmatismo operativo nel risolvere subito i problemi, la disponibilità a condividere le esigenze degli abbisognevoli e, non ultimo, il clima di profonda serenità che si avvertiva tra il Dottore e il paziente. Una sorte di transfert emozionale che sicuramente giovava a tutta l'organizzazione. Grazie Dott. Gaeta per la gentilezza con la quale ha trattato mia figlia e, se può, la prego di estendere il mio intimo gaudio ai Suoi Esimii Colleghi.
Auguri per il Suo lavoro; ad maiora.

Allergia farmaci.