Complesso Integrato Columbus di Roma

Una garanzia!!!!

Ancora una volta devo ricorrere alle cure del reparto di maxillo facciale e del Dottor Marianetti, ormai mio angelo custode.
Il primo intervento risale alla prima meta' di luglio per un'atrofia mascellare e ipertrofia dei turbinati, portato a termine in maniera magistrale.
Essendo rimasto estremamente soddisfatto, ho deciso di "riprovare" nella seconda meta' di agosto, avendo riscontrato questa sinusite acuta che, associata alla deviazione del setto ed in presenza di muco, creava una situazione molto fastidiosa e pericolosa al tempo stesso.
Il Dottor Marianetti, valutato attentamente il caso, decide di ricoverarmi per eseguire l'intervento.
L'idea di tornare sotto i ferri nel giro di un mese di distanza dal primo non mi ha riempito di gioia, ma nelle mani del Dottor Marianetti la serenita' prende per fortuna il sopravvento :))
Intervento perfettamente riuscito, assistenza impeccabile con decorso lento.. ma ci puo' stare considerando l'operazione demolitiva.
Dopo un mese continuo ad essere seguito in maniera meticolosa dal caro Marianetti, sempre disponibile a rispondere a qualunque quesito in merito alla situazione clinica.
Consiglio vivamente questo reparto molto ben organizzato e nello specifico il Dottor Marianetti, per esperienza vissuta in prima persona.
La speranza e' che il nostro paese riesca a tutelare le nostre eccellenze, evitando di disperdere nell'aria.. la fatica, l'impegno e la professionalita' di questi giovani medici, sempre in prima linea per migliorare la qualita' (e vi garantisco che ci riescono alla grande) di noi pazienti!!!

Sinusite acuta mascellare sinistra. Deviazione setto nasale.