Dettagli Recensione

 
Complesso Integrato Columbus di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento setto nasale

Mi chiamo Angela, ho 60 anni e sono insegnante di scuola dell'infanzia dal 1972. Per fare questa professione ho bisogno di: pazienza, forza, amor proprio, voce e tanta salute! A fine dicembre 2013 sono iniziati i miei problemi... ho avuto un fortissimo raffreddore che mi ha lasciato il naso completamente chiuso, nonostante avessi fatto aereosol e cure adeguate. Non respiravo più dal naso, solo con la bocca e la notte mi sembrava di soffocare! Ho consultato 2 otorini che mi hanno curato con spray e cortisone, ma visto che non c'era alcun miglioramento, a quel punto mi hanno consigliato una tac e una risonanza con il contrasto. Dalla risposta di quest'esame è stato riscontrato un polipo di 4,5x 2,5 cm. nel setto nasale sinistro e nel destro una deviazione ossea. Tutto questo percorso doloroso e soffocante è durato da gennaio 2014 a maggio. Poi un giorno una ragazza deliziosa mi ha consigliato di farmi visitare dal Dott. MARIANETTI, chirurgo maxillo facciale alla Columbus. Mi ha visitata molto accuratamente e, constatata la gravità della situazione, mi ha prenotato l'intervento urgente per il 30 giugno. L'esperienza pre e post operatoria è stata molto positiva! Sono rinata! Ho recuperato il respiro e l'olfatto!! Ringrazio il Dott. Marianetti per l'intervento, l'accuratezza e soprattutto per la sua umanità e professionalità!!

Patologia trattata
Polipo nasale e deviazione ossea.

Commenti

 
 
Per Ordine