Complesso Integrato Columbus di Roma

Diagnosi frettolosa

Sono stata ricoverata qualche mese fa alla Columbus, sperando di dare un nome a varie problematiche. Dopo visite private con il Prof. Zoli (a pagamento) decidono per un ricovero. Il primario Prof. Ferraccioli, visto una volta, fa una diagnosi in 5 minuti, senza leggere nulla, facendosi relazionare da medici giovanissimi di fronte alla platea degli specializzandi.
Ospedale molto pulito, vera ossessione della caposala - per dire: ti svegliano alle 6.00 per pulire e ti chiedono anche di riordinare le tue cose perchè "sennò il Prof. si arrabbia" (uno sta lì magari con dolori agli arti....).
Troppi studenti, troppo in mano agli specializzandi spesso non all'altezza. Si sono persino innervositi perchè ho chiesto di leggere la cartella clinica "tanto che la legge a fare"... come fosse un trattato di microbiologia.
Per farla breve, una volta dimessa, ho visto altri 2 reumatologi che NON hanno confermato la diagnosi.

Spondilite.

Inviato da Alessandro
27 Aprile, 2015
Il professor Ferraccioli è preparatissimo. Troppi studenti? La prossima volta le consiglio di andare in un policlinico NON universitario.. lì forse studenti che cercano di imparare non ne troverà.