Complesso Integrato Columbus di Roma

Settorinoplastica con risultato eccellente

Solo 2 settimane fa ho avuto l'onore ed il piacere di sottopormi all'intervento chirurgico di settorinoplastica. Intervento magnificamente riuscito grazie al re della chirurgia estetica: il dott. Tito Marianetti.
Ho sempre desiderato fin da bambina un naso più bello e più funzionale, considerando le difficoltá respiratorie che avevo. Nonostante numerose visite specialistiche, non riuscivo ad affidarmi a nessuno. Fu solo grazie ad un medico di un ospedale della provincia di Napoli che venni a conoscenza del dott. Marianetti. Ricordo ancora le sue parole: "Nunzia, se vuoi andare in mani esperte affidati a Tito.. il mago della chirurgia!
Non persi tempo e presi appuntamento. Il dottore effettivamente mi rassicuró dalle prime parole. Non mi avrebbe stravolto eccessivamente i tratti del viso, non mi avrebbe provocato esasperanti traumi post-operatori e sarebbe ricorso alla tecnica innovativa detta 'open'..
Vi lascio la mia testimonianza per garantirvi al 100% che il dott. Marianetti esegue un intervento con la massima precisione. Non ho avuto alcun dolore post-operatorio. Nessun gonfiore eccessivo. Nessuna paura. Alcun trauma. Persino la rimozione di punti e tamponi e' stata ASSOLUTAMENTE indolore. A 2 settimane dall'intervento il mio naso è ancora gonfio ma ne posso giá intravedere la bellezza. Sono pienamente soddisfatta.
Ringrazio infinitamente il dott. per il sogno che mi ha avverato. Per la sua bravura, per la sua immensa professionalitá, cordialitá e soprattutto pazienza e simpatia.
Marianetti Tito per tutta la vita. Grande chirurgo e grande uomo. Fidatevi!!!

Settoplastica funzionale.