Dettagli Recensione

 
Complesso Integrato Columbus di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Soddisfazione e gratitudine

Io sottoscritto Silvestro Fiore desidero esprimere - con la presente- ogni possibile gratitudine e soddisfazione per l’eccellente trattamento ricevuto da codesta struttura ospedaliera, in particolare dai dottori Antonio Ciardiello e Domenico Arena, del reparto Day Surgery Oculistica.
Dopo una perfetta pre-ospedalizzazione (e qui ringrazio il Sig. Alberto Serafini, responsabile delle liste di attesa, per l’ottima assistenza fornitami) venivo ricoverato il 5 dicembre u.s. per quello che sembrava un normale intervento di cataratta senile ma che invece, anche a causa delle prolungate cure di cortisone effettuate per un delicato intervento di lobectomia per neoplasia polmonare subìto solo due mesi prima, presentava serie difficoltà: ed e’ qui che e’ venuta fuori tutta l’immensa umanità dei dottori Ciardiello ed Arena, ancor prima della eccelsa professionalità poi applicata in sede di intervento chirurgico, insieme a tutto lo staff diretto appunto dal Dott. Ciardiello.
Ero in uno stato di assoluta prostrazione fisica e morale, ebbene: i due medici sono riusciti, con la loro amabilità, a rassicurare me e la mia famiglia e ad infondermi tutta la serenità necessaria ad affrontare il delicato intervento chirurgico.
Intervento che, a quasi un mese di distanza, grazie anche alle terapie prescritte dai dott. Ciardiello e Arena, e sempre da loro moralmente e fisicamente assistito, appare riuscito perfettamente.
E’ straordinario poter testimoniare questo esempio di “Buona Sanità “ e ancora piu’ straordinario e’ stato poter incrociare due eccellenze nel campo della chirurgia oculistica, come i dottori Ciardiello e Arena, suadenti e rassicuranti con i pazienti e, soprattutto, professionisti di massimo livello
Cordiali saluti.

Patologia trattata
Cataratta con estesa fibrosi posteriore.

Commenti

 
 
Per Ordine