Complesso Integrato Columbus di Roma

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AL DOTTOR MARIANETTI

...la mia storia comincia quando avevo l'età di 8 anni, quando a seguito di un incidente in Albania ho subìto molteplici interventi chirurgici per la ricostruzione della regione fronto-nasale, ma senza nessun esito positivo. Mi e' stato asportato l'osso frontale e questo mi ha procurato innumerevoli infezioni per le quali ho fatto 12 interventi... Nel 2001 ho subìto un nuovo intervento, questa volta a Roma, dove un cosiddetto "Luminare" mi aveva assicurato il perfetto esito dell'OPERAZIONE inserendomi una protesi di "CORDONPLAST" che a sua detta avrebbe posto fine alle mie sofferenze. Per qualche anno è stato così, ma in seguito ho iniziato ad accusare fortissimi mal di testa, vistoso gonfiore all'altezza della fronte e poi su tutto il volto; ho fatto innumerevoli cure antibiotiche inutili, l'infezione era tornata. Mi sono nuovamente rivolta al dottore che mi aveva precedentemente operata, mi ha visitata dicendomi che era tutto a posto e con una cura antibiotica mirata di tre mesi tutto sarebbe passato. La sua cura non ha funzionato e l'infezione man mano si e' estesa. Tramite passaparola ho saputo del Dottor MARIANETTI, mi ha incuriosito subito perchè tutti ne parlavano bene, oltre che per la sua professionalità, anche per la sua forte umanità.. e cosi' l'ho contattato subito. Mi ha visitata scoprendo che la protesi era bucata, deformata ed inadatta al volto, mi ha operata il 3 dicembre 2014 attuando un delicatissimo intervento di ricostruzione dell'osso frontale e del naso con teca cranica... prelevando quattro strati di teca ed innestandoli sulla fronte. Da allora grazie al Dottor MARIANETTI la mia vita è cambiata, sono una persona finalmente guarita e felice e per questo non smetterò mai di ringraziare il mio angelo custode.
N.B. attualmente sta lavorando anche a CHIETI.

TRAUMA CRANIO FACCIALE.