Complesso Integrato Columbus di Roma

Grazie Dott. Lizzio

Dopo aver peregrinato per specialisti, fior di primari e nomi altisonanti senza ottenere nessun tipo di risultato, sono stata indirizzata verso il dott. Marco Maria Lizzio del Complesso integrato Columbus di Roma. Finalmente un vero specialista competente, professionale, aggiornato su ogni innovazione per la cura della malattia e soprattutto UMANO. Mi segue da due anni e continuerà a seguirmi in ogni step di avanzamento malattia. Non finirò mai di ringraziarlo per avermi riportato ad una quotidianità della vita ed ad aver alzato il mio stato umorale.

Spondiloartrite psoriasica.

Inviato da Ciullo Anna Lucia
24 Aprile, 2015
Sono più che d'accordo con te, solo Dio sa quanto ho dovuto girovagare e quanti soldi ho speso per trovare una soluzione, ognuno mi dava risposte diverse.. Il dottor Lizzio lo ringrazierò finchè avrò vita, è stato l'unico che ha capito di cosa si trattasse, mi segue e mi seguirà lui nel tempo a venire.
Davvero GRAZIE. Tanti tanti auguri a te Lucia.
Anna Lucia Ciullo
Inviato da Riccardo
28 Aprile, 2015
Salve Lucia, salve Anna Lucia,
sapete dirmi in quale studio privato posso trovare il dott. Lizzio per una visita?
Grazie e auguroni ad entrambe,
Riccardo

Inviato da Lucia Campofreda
16 Giugno, 2015
Ciao Riccardo,
il dott. Lizzio visita privatamente presso la Columbus a Roma.
Basta telefonare e prendere appuntamento. Se hai un'assicurazione prova a chiedere se sono convenzionati con essa, così puoi farti rimborsare la visita.
Ciao e in bocca al lupo.

Lucia Campofreda

Inviato da antonio
28 Giugno, 2015
Esperienza assolutamente negativa. Superficialità nelle diagnosi.
Non so come fate a parlarne bene.

Inviato da beatrice
21 Settembre, 2015
Infatti.
Forse se ti azzeccano la cura li guardi in modo diverso.
Per me esperienza negativa.

Inviato da lucia
06 Aprile, 2016
Beh, io penso che tutto sia soggettivo sig. Antonio.
Io ho avuto esperienze fortemente negative presso il Policlinico Umberto I (prof. Valesini), l'Ospedale Villa S. Pietro (via Cassia) e l'ospedale S. Andrea.
Magari lei in una di queste strutture ha avuto buoni esiti.
La ringrazio comunque per il suo commento.
Cordialmente,
Lucia

Inviato da lucia
06 Aprile, 2016
Infatti sig.ra Beatrice. Come dicevo anche ad un altro paziente, penso che le esperienze siano soggettive: io non posso che esserne entusiasta per la soluzione terapeutica che hanno trovato "ad hoc" per me.
In bocca al lupo.
Cordialmente,