Complesso Integrato Columbus di Roma

Mai più

Sono stato in cura alcuni anni fa con il Dottor Zoli.
Esperienza negativa, il dottore è poco umano e poco disponibile. La visita dura 5 minuti contati e poi si viene assistiti da giovani medici specializzandi senza alcuna esperienza. La cura somministrata mi ha dato problemi di stomaco ed ha fatto peggiorare la mia artrite reumatoide. Tra le altre cose, la diagnosi è stata sbagliata, dopo tante sofferenze ho cambiato struttura e specialisti ed adesso grazie a Dio sono anni che sto bene.

Artrite reumatoide.

Inviato da Gianluca
24 Settembre, 2015
Sono ammalato anch'io di artrite reumatoide, dove e chi è riuscito a curarti con successo? Quali farmaci prendi?
Grazie,
G.
Inviato da Maria Clara
02 Novembre, 2015
Sono d'accordo, il prof. Zoli e' stato molto sbrigativo.. neanche mi ha visitata. Ha visto gli esami del sangue e mi ha detto che non e' sicuro sia artrite reumatoide.. ma comunque di prendere un farmaco a vita, di cui non ricordo il nome. Grande delusione e prezzo esagerato.

Inviato da Barbara
05 Febbraio, 2016
Ciao, quanto hai pagato per andare privatamente con Zoli? Grazie.
Inviato da sonia
23 Febbraio, 2016
Ciao, volevo chiederti qual è il nome del professore che ti sta curando e dove si trova. Grazie.

Inviato da marzena malgorzata klysz
07 Dicembre, 2016
Mi puoi dire come si chiama il medico che ti sta curando?
Grazie mille,
Marcella
Inviato da Daniela
04 Gennaio, 2017
Ciao scusa, dove ti stai curando?
Inviato da serena
05 Marzo, 2017
Mi scusi, dove si sta curando ora?
Inviato da Claudia Michelesi
16 Settembre, 2018
Per cortesia, può dirmi dove si sta curando e da chi?
Grazie tante..

Inviato da Claudia Michelesi
19 Settembre, 2018
Qualcuno ha avuto una risposta alla domanda su dove si sta curando l'interessata?
Inviato da Daniela
18 Novembre, 2018
Salve, potrei sapere adesso chi ha curato meglio la sua malattia ed in quale ospedale?
Grazie infinite.
Saluti,