Complesso Integrato Columbus di Roma

GRAZIE DOTT. ROCCO DE VITIS!

A seguito di un incidente stradale, riporto frattura tibiotarsica al piede sinistro. Operata presso una struttura romana, mi rivolgo poi al Dott. De Vitis a causa di una ritardata e viziosa consolidazione associata ad algodistrofia. Accolta in ambulatorio dopo uno scrupoloso esame della RX effettuata presso il Complesso Columbus, mi viene comunicata la necessità di provvedere inevitabilmente ad un nuovo intervento per migliorare la riduzione a livello tibiale, rendendo così possibile il processo di consolidazione. Mi affido pertanto alle mani esperte del Dott. De Vitis, che il 30/04/2015 effettua l’intervento e prontamente si attiva per far fronte all’algodistrofia, dapprima dando specifiche disposizioni al personale infermieristico, per poi sottopormi ad un ciclo mirato di cure nel periodo di degenza a casa. Effettuo rx di controllo alla fine di Giugno, questa volta la frattura è perfettamente consolidata e l’algodistrofia debellata! Finalmente dopo tanti mesi posso tornare a camminare! Un ringraziamento al Dott. De Vitis, medico attento, competente e professionale, sempre pronto e disponibile nel rispondere ad ogni mia piccola perplessità.. e, cosa che non guasta mai, cordiale e sorridente nonostante i ritmi incessanti del reparto. Colgo l’occasione per rivolgere anche un apprezzamento a tutto il personale infermieristico e all’organizzazione della struttura.
Auguro Al Dott. De Vitis e a tutto il suo staff Buon Lavoro!

FRATTURA TIBIOTARSICA PIEDE SX.