Complesso Integrato Columbus di Roma

Artrite psoriasica

A fine luglio sono stato visitato al Columbus dal Prof. Angelo Zoli in regime di libera professione per artrite psoriasica. Curavo la malattia da anni in altra struttura ospedaliera con farmaci che, a detta anche di altri medici, risultavano troppo forti ed abbassavano sensibilmente le mie difese immunitarie. Dopo una lunga e accurata visita svoltasi in un clima di cordiale accoglienza, il Prof. Zoli ha diagnosticato l'inesistenza dell'artrite psoriasica e mi ha prescritto dei semplici farmaci solo per lenire gli sporadici dolori derivanti da interventi ad un ginocchio risalenti a 50 anni fa e forse anche dalla mia non più tenera età.
Così adesso convivo tranquillamente con questi sporadici dolori, ma non assumo più quei farmaci che prendevo in maniera pesante anni fa.
Ringrazio sentitamente il prof. Zoli per la sua competenza, umanità e capacità di rapportarsi col paziente e tornerò volentieri ad effettuare visite di controllo per valutare nel tempo il mio stato di salute dal punto di vista reumatologico.

Artrite psoriasica.