Complesso Integrato Columbus di Roma

Fine lavoro Bimascellare in Surgery First

Torno con un'altra recensione per un aggiornamento che mi colma di gioia. Sono Alessandra e mi sono sottoposta ad un bimascellare con ampliamento del palato il 14 Maggio di quest'anno. Troverete qui sotto la mia opinione in merito agli interventi effettuati, ciò che mi preme condividere è il risultato finale.
A soli quattro mesi dal mio bimascellare mi hanno tolto i fissi dalle arcate dentarie, i denti sono allineati, è finita la terapia ortodontica. Ora porterò solo le mascherine trasparenti per la finalizzazione e stabilizzazione del lavoro fatto.
Dire che sono felice è veramente dire pochissimo, ho terminato i superlativi positivi per descrive la bravura e l'eccellenza del Prof. Pelo, sono convinta che con la Surgery First darà una vera e propria svolta epocale agli interventi di malocclusione sotto ogni punto di vista, tempi ridotti, costi di ortodonzia inferiori, risultati eccezionali, impatto emotivo e psicologico del paziente decisamente meno grave e più sopportabile. Quattro mesi, dolore zero, felicità immensa e ho risolto un problema estetico e funzionale che mi trascinavo da 36 anni. Come dicono i ben pensanti la domanda sorge spontanea: ma perché non l'ho fatto prima!!!
Grazie Prof. Pelo, Lei e la sua équipe sapete davvero avvolgere il paziente con tutta la vostra professionalità e le vostre cure e i risultati sono stupendi.

Malocclusione di Terza Classe.

Inviato da paola
02 Ottobre, 2015
Gentile Alessandra,
ho letto con curiosità (e stima) la tua esperienza. Io ho 28 anni e una malocclusione che non si è mai risolta dopo anni di apparecchio inutile. Quando mi hanno proposto la terapia classica (ortodonzia - intervento - ortodonzia) avevo 16 anni e non ne volevo sapere. Adesso il mio problema sta diventando per me troppo evidente e mi da le difficoltà che già conosci (masticazione, dolori scheletrici, aspetto estetico ecc ecc) e quindi un po' alla volta, sto considerando di risolvere la cosa e ne ho riparlato con ortodonzisti e osteopati. Sono venuta a conoscenza dell'approccio surgery first cercando informazioni in internet. Mi trovo a Roma per lavoro e sarei interessata a parlare con il dott. Pelo. Prima avrei altre cose da chiederti se sei disponibile, magari via email o se preferisci tramite questo sito.
Grazie in anticipo e ancora congratulazioni per la tua scelta.

Inviato da alessandra
03 Ottobre, 2015
Certo perché no, la mia e-mail è anche nella recensione precedente a questa, per questo non l'ho ripetuta. Nei limiti del mio possibile, ovvero della mia esperienza, se posso essere utile ben venga.
alessandra.disanto79@gmail.com
Inviato da Giuseppe
31 Agosto, 2016
Ciao mi chiamo Giuseppe e ho 24 anni.
Ho visto che ti sei sottoposto ad un intervento chirurgico bimascellare. Io ho il problema che avevi tu..
Per favore mi potresti raccontare più o meno come si è svolta l'operazione e quanti soldi si possono spendere?
Ciao e grazie.
Inviato da Suamy
31 Gennaio, 2020
Ciao. Ti volevo chiedere i prezzi della terapia ortodontica. Grazie.