Dettagli Recensione

 
Complesso Integrato Columbus di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fine lavoro Bimascellare in Surgery First

Torno con un'altra recensione per un aggiornamento che mi colma di gioia. Sono Alessandra e mi sono sottoposta ad un bimascellare con ampliamento del palato il 14 Maggio di quest'anno. Troverete qui sotto la mia opinione in merito agli interventi effettuati, ciò che mi preme condividere è il risultato finale.
A soli quattro mesi dal mio bimascellare mi hanno tolto i fissi dalle arcate dentarie, i denti sono allineati, è finita la terapia ortodontica. Ora porterò solo le mascherine trasparenti per la finalizzazione e stabilizzazione del lavoro fatto.
Dire che sono felice è veramente dire pochissimo, ho terminato i superlativi positivi per descrive la bravura e l'eccellenza del Prof. Pelo, sono convinta che con la Surgery First darà una vera e propria svolta epocale agli interventi di malocclusione sotto ogni punto di vista, tempi ridotti, costi di ortodonzia inferiori, risultati eccezionali, impatto emotivo e psicologico del paziente decisamente meno grave e più sopportabile. Quattro mesi, dolore zero, felicità immensa e ho risolto un problema estetico e funzionale che mi trascinavo da 36 anni. Come dicono i ben pensanti la domanda sorge spontanea: ma perché non l'ho fatto prima!!!
Grazie Prof. Pelo, Lei e la sua équipe sapete davvero avvolgere il paziente con tutta la vostra professionalità e le vostre cure e i risultati sono stupendi.

Patologia trattata
Malocclusione di Terza Classe.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da paola
02 Ottobre, 2015
Gentile Alessandra,
ho letto con curiosità (e stima) la tua esperienza. Io ho 28 anni e una malocclusione che non si è mai risolta dopo anni di apparecchio inutile. Quando mi hanno proposto la terapia classica (ortodonzia - intervento - ortodonzia) avevo 16 anni e non ne volevo sapere. Adesso il mio problema sta diventando per me troppo evidente e mi da le difficoltà che già conosci (masticazione, dolori scheletrici, aspetto estetico ecc ecc) e quindi un po' alla volta, sto considerando di risolvere la cosa e ne ho riparlato con ortodonzisti e osteopati. Sono venuta a conoscenza dell'approccio surgery first cercando informazioni in internet. Mi trovo a Roma per lavoro e sarei interessata a parlare con il dott. Pelo. Prima avrei altre cose da chiederti se sei disponibile, magari via email o se preferisci tramite questo sito.
Grazie in anticipo e ancora congratulazioni per la tua scelta.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alessandra
03 Ottobre, 2015
Certo perché no, la mia e-mail è anche nella recensione precedente a questa, per questo non l'ho ripetuta. Nei limiti del mio possibile, ovvero della mia esperienza, se posso essere utile ben venga.
alessandra.disanto79@gmail.com
Inviato da Giuseppe
31 Agosto, 2016
Ciao mi chiamo Giuseppe e ho 24 anni.
Ho visto che ti sei sottoposto ad un intervento chirurgico bimascellare. Io ho il problema che avevi tu..
Per favore mi potresti raccontare più o meno come si è svolta l'operazione e quanti soldi si possono spendere?
Ciao e grazie.
Inviato da Suamy
31 Gennaio, 2020
Ciao. Ti volevo chiedere i prezzi della terapia ortodontica. Grazie.
4 risultati - visualizzati 1 - 4