Complesso Integrato Columbus di Roma

Sono andata dal Dott. Santoro per un polpaccio che in circa tre anni era diventato enorme e che per tutto questo tempo altri medici mi avevano curato come conseguenza di un problema venoso e di ristagno linfatico.
Il Dott. Santoro con una sola e semplice visita, ma con tanta attenzione e professionalità, ha capito che avevo un lipoma molto grande che andava asportato. Dopo un mese e mezzo il Dott. De Vitis, del reparto chirurgia della mano, mi ha visitata e operata e ho finalmente risolto un problema che oramai mi impediva di indossare scarpe normali, di camminare bene e di correre.
Questi due giovani dottori mi hanno ridato fiducia nei medici e mi hanno restituito la salute e il sorriso. Li vorrei ringraziare con tutto il cuore per quello che fanno e come lo fanno non ha prezzo.
Vorrei ringraziare anche l'anestesista Horia Hrenive Vasile che mi ha assistito, oltre che dal punto di vista medico, anche dal punto di vista umano mentre stavo per entrare terrorizzata in sala operatoria. Grazie.

Lipoma polpaccio sinistro.