Complesso Integrato Columbus di Roma

Elogi al dottor Enrico Foresta

Sono stata operata il 19 febbraio dal dottor ENRICO FORESTA per una rinosettoplastica. Sono venuta a conoscenza di lui per puro caso tramite il mio medico curante e devo dire che sono stata FORTUNATISSIMA ad essermi affidata a lui. Mi ha messa in lista di attesa e dopo non molto mi hanno chiamata per l'operazione.
Mentre ero in ospedale, il giorno prima dell'operazione è passato lui personalmente in camera ad assicurarsi che andasse tutto bene ( immaginate la mia ansia prima dell'operazione) e questo non è da tutti.. ('sti chirurghi, almeno da quello che ho potuto constatare in passato, se la tirano tutti). Invece il dottor Foresta è il massimo dell'umiltà, disponibilissimo 24 ore su 24 poiché mette a disposizione il suo telefono cellulare per qualsiasi perplessità!! E vi assicuro che risponde sempre! Io gli ho rotto le scatole troppe volte ????.
Fino ad ora ho parlato solo dell'aspetto comportamentale, per quanto riguarda l'aspetto pratico vi posso assicurare che è ancora meglio. Non é passato neanche un mese dall'operazione ed una settimana fa ho ripreso il lavoro senza dolori, né cicatrici, né ematomi!
Fantastico.
Se non si è capito, vi consiglio spassionatamente il dottor Foresta!

Setto deviato.