Dettagli Recensione

 
Complesso Integrato Columbus di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogi al dottor Enrico Foresta

Sono stata operata il 19 febbraio dal dottor ENRICO FORESTA per una rinosettoplastica. Sono venuta a conoscenza di lui per puro caso tramite il mio medico curante e devo dire che sono stata FORTUNATISSIMA ad essermi affidata a lui. Mi ha messa in lista di attesa e dopo non molto mi hanno chiamata per l'operazione.
Mentre ero in ospedale, il giorno prima dell'operazione è passato lui personalmente in camera ad assicurarsi che andasse tutto bene ( immaginate la mia ansia prima dell'operazione) e questo non è da tutti.. ('sti chirurghi, almeno da quello che ho potuto constatare in passato, se la tirano tutti). Invece il dottor Foresta è il massimo dell'umiltà, disponibilissimo 24 ore su 24 poiché mette a disposizione il suo telefono cellulare per qualsiasi perplessità!! E vi assicuro che risponde sempre! Io gli ho rotto le scatole troppe volte ????.
Fino ad ora ho parlato solo dell'aspetto comportamentale, per quanto riguarda l'aspetto pratico vi posso assicurare che è ancora meglio. Non é passato neanche un mese dall'operazione ed una settimana fa ho ripreso il lavoro senza dolori, né cicatrici, né ematomi!
Fantastico.
Se non si è capito, vi consiglio spassionatamente il dottor Foresta!

Patologia trattata
Setto deviato.

Commenti

 
 
Per Ordine