Complesso Integrato Columbus di Roma

GRAZIE DOTTOR ENRICO FORESTA

Mi chiamo Ilaria, ho 21 anni e sono stata operata per una Rinosettoplastica lo scorso 5 maggio.
È doveroso per me scrivere questa recensione per descrivervi la splendida persona che è il dottor Enrico Foresta, conosciuto tramite una mia amica operata precedentemente .
Il mio intervento è andato benissimo, sia dal punto di vista FUNZIONALE (il mio naso era un disastro, non respiravo bene e addirittura non sentivo gli odori), che dal lato ESTETICO (il mio naso ora è bellissimo).
Oltre all'aspetto professionale, che è impeccabile sotto ogni punto di vista (io non ho portato neanche i tamponi) , il suo lato umano è stato una vera sorpresa: simpatico, gentile, sempre disponibile e pronto a rispondere ad ogni mia domanda... Avevo una fifa da matti! Ricordo di averlo tartassato fino all'entrata in sala operatoria inviandogli delle foto su Whatsapp per mostrargli il naso che avrei desiderato, e lui mi tranquillizzò dicendomi che non era affatto bello e che me lo avrebbe fatto meglio...e così è stato!
Ha seguito e sta ancora seguendo il mio caso passo per passo riempiendomi di consigli ogni volta che ci vediamo per i controlli.
Ora finalmente RESPIRO e lo faccio con un naso perfetto.. ed è per questo che lo consiglio a tutti coloro che hanno il mio stesso problema.
Grazie per tutta la vita dottor Foresta!

Rinosettoplastica.

Inviato da Nicola volpe
04 Agosto, 2016
Sei stata fortunata, io mi sono operato con il dottor Foresta 1 anno e mezzo fa, avevo una deviazione nasale molto evidente, ma il naso a detta di tutti era bellissimo, infatti si doveva trattare solo di una correzione del setto.
Attualmente non ho più il setto nasale, i miei amici si pensano che io stia facendo box, praticamente mi ha tolto tutta la parte del setto, creando un fosso visibilissimo sul naso.
Inviato da Michela
11 Ottobre, 2016
Il Dott. Foresta è una garanzia assoluta, sempre presente, gentile e molto professionale. Intervento di rinosettoplastica andato benissimo, io avevo tanta paura, tanti dubbi, tanto da non aver nemmeno la forza di decidere come rifarmi fare il naso.. Ebbene, non ho deciso niente, mi sono affidata a lui e ho fatto benissimo! Naso bellissimo e naturale e zero dolo.
Grazie Enrico Foresta.