Complesso Integrato Columbus di Roma

LAVORO IMPECCABILE, SURGERY FIRST

Mi chiamo Viola e ho 21 anni. A febbraio mi sono sottoposta a un intervento bimascellare con la SURGERY FIRST per risolvere la mia terza classe scheletrica. A distanza di cinque mesi posso affermare che sono totalmente soddisfatta e a volte, per quanto sto bene, mi sembra di non aver affrontato un'operazione così invasiva. Per circa quattro anni non ho fatto altro che girare per ospedali alla ricerca del chirurgo e dell'ortodontista giusti fino a che, tramite internet, non ho scoperto la tecnica surgery first della quale il PROFESSOR PELO è pioniere in Italia. Devo quindi ringraziarlo immensamente per avermi offerto la possibilità di risolvere un problema che mi ossessionava da anni e soprattutto di risolverlo molto più facilmente e velocemente di quanto mi aspettassi. Attualmente sono in cura dal DOTTOR G. FIORILLO e praticamente sono già a metà dell'opera, se non oltre.
Pochi giorni prima dell'operazione ho messo l'apparecchio fisso e dopo l'operazione ho dovuto portare per un paio di settimane uno splint per dare una guida di come doveva essere l'occlusione alla fine dell'operazione. Sin dal primo giorno dopo l'intervento mangiavo da sola con il cucchiaio, niente siringhe o cannucce (che a mio avviso sono anche più complicate). I primi giorni sono parecchio pesanti ma non si prova mai dolore vero e proprio quanto numerosissimi fastidi che piano piano spariscono. A differenza di altre persone che hanno affrontato la stessa operazione, io non ho perso affatto la sensibilità intorno alla bocca e al naso. Dopo un mese dall'operazione ero di nuovo presentabile, tant'è che sono tornata subito all'università, a lavoro e dopo un mesetto e mezzo ho ripreso a fare attività fisica. Ho mangiato cose liquide/morbide per una quarantina di giorni e adesso riesco a mangiare tutto. Consiglio vivamente a tutti quelli che devono affrontare la mia stessa operazione di prendere in considerazione la surgery first, perché è una vera rivoluzione e porta solo benefici!

Terza classe scheletrica.

Inviato da Valeria
04 Agosto, 2016
Ciao Viola, mi chiamo Valeria e ho 29 anni. Dovrei sottopormi anche io ad un intervento per risolvere una terza classe scheletrica dopo anni ed anni di ortodonzia compensativa con pochi risultati. Da pochi giorni ho fatto una visita all'ospedale Gemelli con il servizio sanitario e sono stata visitata dal dottor Foresta: ottima impressione e, nonostante il dottore mi abbia detto che mi vedrà più avanti, mi chiedevo se fosse meglio fare una visita privatamente anche col dottor Pelo.
Vorrei un consiglio per decidere come muovermi! Grazie!!

Inviato da Viola
02 Ottobre, 2016
Ciao Valeria, innanzitutto scusami per il ritardo nella risposta. Io avevo fatto anche una visita privata con il dottor Pelo, ma era rimasto tutto in sospeso. Ho riniziato tutto da capo col servizio sanitario e sono stata seguita esclusivamente in ospedale. Magari prima di spendere soldi, prova a farti visitare di nuovo al Gemelli. Purtroppo negli ospedali sei tu che devi inseguire i dottori, ma alla fine si raggiunge qualche risultato. Se hai altre domande fai pure!
Inviato da Valerio
18 Ottobre, 2016
Ciao Viola, anche io come te ho una terza classe, mi potresti dire come fare per essere operato dal prof. Pelo? Quante Visite da fare prima di essere operato? E se non ti dispiace i costi da sostener?
Grazie anticipatamente. Saluti.