Dettagli Recensione

 
Complesso Integrato Columbus di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione cardiorespiratoria

Struttura eccellente sotto ogni punto di vista. Personale medico sempre pronto a dare risposte ai parenti e a confortare i pazienti, seguendoli in un percorso delicato passo dopo passo! Infermiere sempre di corsa pronte a valutare ogni singola richiesta e a dare risposte veloci, attente a qualsiasi tipo di problema anche il più banale... E fisioterapisti eccezionali!!!

Patologia trattata
Riabilitazione cardiorespiratoria dopo protesi valvolare e correzione aneurisma aortico.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da LUiSA
19 Settembre, 2016
Io ho contattato più volte il CUP per prenotare una visita cardiologica, ma il risponditore automatico mi segnala che ci sono "ORE" di attesa. Allora ho compilato la richiesta via internet indicando una certa priorità assegnata alla mia impegnativa, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Mi dicono che l'unico modo per accedere a questa struttura ospedaliera è andare al pronto soccorso. Questo è il servizio sanitario italiano!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sonia
21 Settembre, 2016
Assolutamente no signora... Prenoto alla Columbus ogni controllo cardiologico di papà e posso assicurarle che sono molto veloci. Tempi di attesa brevissimi sia qui che al policlinico Gemelli.
2 risultati - visualizzati 1 - 2