Complesso Integrato Columbus di Roma

Bravi e simpatici. GRAZIE ancora

A seguito di un delicato intervento di plastica e riparazione delle valvole mitrale e tricuspide ho avuto modo, luglio 2016, di effettuare la riabilitazione presso questo Reparto e la struttura Columbus.
Ambiti che già conoscevo.
Buona la palestra ed essenziali le attrezzature per esercizi e monitoraggio, buona la degenza ed ottimo il vitto.
Molto attenti e professionali i medici.
Vi ricordo tutti, dal Primario alla Dott.ssa L. Galiuto, con tutti i componenti dell'intero team che ogni mattina mi hanno visitato.
Incoraggianti ed efficaci nella gestione personalizzata dei singoli casi i fisioterapisti, forse in numero limitato.
Ottima l'attenzione al paziente ed il coordinamento dei servizi infermieristici.
Ottimo il follow up post riabilitazione.

Una nota particolare di riconoscenza alla Dott.ssa Barbara Garramone, che ha diagnosticato per prima la necessità del mio intervento.
Ricordo ancora bene la visita - quasi casuale - quel venerdì pomeriggio di mesi fa, il tatto mostrato nel comunicarmi la notizia, io stesso che assorbivo e realizzavo gradualmente le informazioni rese ed anche come fosse dispiaciuta per la circostanza.
Ebbene: se non fosse stato per la Sua attenzione e scrupolo durante (ed anche dopo) quella visita, il mio intervento sarebbe arrivato chissà dove e quando ed in quali circostanze, con esito realmente imprevedibile...
Ora è tutto quasi perfetto, crossing fingers!
Quindi GRAZIE di cuore.

Riabilitazione post intervento cardiochirurgico.

Inviato da Maurizio
18 Gennaio, 2018
Scusa, ho il tuo stesso problema.. Dove ti sei operato?