Complesso Integrato Columbus di Roma

Intervento al tendine flesso della mano sinistra

A seguito di un incidente domestico, ho riportato una lesione gravissima al tendine flesso del secondo dito della mia mano sinistra. Purtroppo appena subito l'incidente, già percepivo la gravità.. non avvertivo più nulla del dito, nè il mio cervello riusciva a comandare i movimenti.
L'ambulanza mi ha trasferito prima al pronto soccorso del Gemelli e successivamente al Columbus.
Qui sono stata accolta dal dottor Rocco de Vitis, che mi ha cercato di rassicurare dal punto di vista umano e non solo..
Lui è la sua equipe sono intervenuti tempestivamente affrontando un difficilissimo intervento di microchirurgia di cui non si sarebbe saputo l'esito prima della fisioterapia.
Beh, io sono mamma di 2 figlie e ora arriverà il terzo, lavoro e credo che senza la riuscita completa dell'intervento, vista la mia giovanissima età, avrei avuto un handicap che avrebbe cambiato in negativo la mia vita. Inoltre ci tengo a ringraziare questo professore per la sua completa disponibilità e la pazienza con cui si è preso a cuore il mio caso - e credo di non essere l'unica, dato che nei corridoi diversi pazienti ne parlavano in maniera eccelsa.
Credo che queste figure facciano di un ospedale non un ospedale qualunque.
GRAZIE, GRAZIE DI CUORE A UN MEDICO COME LUI, CON L'AUGURIO CHE CON IL SUO SAPERE, IL SUO FARE E LA SUA UMILTÀ, POSSA SOLO CRESCERE.
MANDIAMO AVANTI QUESTE PERSONALITÀ.

Intervento chirurgico al tendine flesso secondo dito mano sinistra.