Dettagli Recensione

 
Complesso Integrato Columbus di Roma
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Sclerodermia

Sono seguita da alcuni anni dai reumatologi della Columbus per una sclerodermia che ho in forma grave. Devo dire che nell'ultimo anno la situazione è parecchio peggiorata, nel senso che sono stata visitata in ambulatorio dal dottor De Lorenzis, e da un altro dottore più giovane che non avevo mai visto, e si preoccupavano molto di più di riempire certi loro fogli che di ascoltare quello che dicevo. Anche la visita è stata piuttosto superficiale, però hanno guardato bene le analisi continuando a scrivere su delle tabelle. Poi sono stata anche ricoverata a anche qui la situazione è peggiorata rispetto a prima... Quando sono arrivata il Dott. Birra, che mi seguiva, mi ha visitata in sì e no 5 minuti e poi non si è visto quasi mai; mio marito in una settimana di ricovero non è mai riuscito a parlarci perchè era sempre già andato via o occupato in altre cose. Mi dispiace dirlo, perchè mi hanno curata bene per anni, ma da quando se ne sono andati alcuni dottori (dottoressa Berardi, dottor De Luca) e ne sono arrivati altri, personalmente mi sto trovando peggio. Peccato.

Patologia trattata
Sclerodermia.

Commenti

 
 
Per Ordine