Complesso Integrato Columbus di Roma

Artrite reumatoide

In cura dal dottor Lizzio per artrite reumatoide, molto bravo all'inizio e finché è andato tutto bene con i farmaci che già prendevo (mi aveva aumentato la dose di Reumaflex e tolto cortisone) e sono migliorata molto. Ero entusiasta anche se in sala d'attesa in intramoenia aspettavo anche 3 ore oltre l'orario dell'appuntamento.
Quando però ho avuto effetti collaterali con il Reumaflex, sono iniziati i problemi: mi ha prescritto Arava (medicinale molto pericoloso) e ho iniziato ad avere problemi di rash cutanei e dolori renali. Lizzio non mi ha mai risposto nè per e-mail, nè per messaggio. Tramite un amico comune sono riuscita a rintracciarlo dopo 2 mesi, ormai con un'intossicazione da Arava, che avevo interrotto di mia volontà senza parere medico, visto che non lo rintracciavo! Visita di 3 minuti dopo 3 ore di attesa.
Ho continuato a peggiorare, allora scrivo, chiamo, messaggio... ma lui completamente irrintracciabile.
Inconcepibile.

Vanessa M.

Artrite reumatoide.

Inviato da Valentina
25 Mag, 2018
Lo stesso mio problema!!! A questo punto a che serve essere preparati se poi non segui il paziente? .... anche io ho mandato le risposte delle analisi per email come mi aveva detto lui di fare, ma non ho mai avuto risposta. Ho avuto problemi con la terapia farmacologica che mi ha dato, ma non ha mai risposto a un mio messaggio..