Complesso Integrato Columbus di Roma

Intervento con Surgery First III classe

Desidero ringraziare di cuore il professore Sandro Pelo, il dottore Azzuni e tutta l'equipe di medici, infermieri e OSS del reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale per la loro straordinaria competenza, dolcezza e disponibilità.
Ho subito un intervento abbastanza complesso non sentendo alcun dolore né durante né dopo. Ho solamente un leggero gonfiore che lentamente sta andando scomparendo.
Un grazie di cuore a tutti. La mia vita è cambiata in tutto e per tutto, non ho più dolori alla schiena che la terza classe dentaria mi portava.
Grazie, grazie, immensamente grazie.

Terza Classe.

Inviato da Veronica
05 Novembre, 2017
Ciao, anche io ho una terza classe, vorrei operarmi ma sono molto confusa e preoccupata per la complessità dell’intervento, mi piacerebbe sentire la tua esperienza diretta. Grazie in anticipo.

Inviato da Roby Contarino
08 Marzo, 2018
Ciao Veronica, sarò ben lieto di raccontarti la mia esperienza.
Io ho conosciuto il professore Pelo che mi ha indirizzato da un ortodontista, il dottor Azzuni, grande uomo e grande medico, che mi ha visitato e dato l'ok per la Surgery First.
La Surgery First è una terapia innovativa che riduce notevolmente il tempo dell'intervento e dell'ortodonzia.
Una settimana prima dell'intervento mi è stato montato l'apparecchio. Un apparecchio trasparente e per nulla fastidioso.
A settembre mi hanno chiamato per il ricovero nel reparto di "Chirurgia Maxillo-Facciale" al Policlinico Gemelli di Roma.
L'intervento ha avuto la durata di 3 ore e mezza e il tutto in anestesia totale.
Ti confesso che al risveglio ti senti come se fossi uscita da un combattimento di pugilato.
Ma tranquilla, sentirai solo un po' di gonfiore ma nulla più.
Per le prime due settimane potrai mangiare solo roba liquida poiché avrai i punti che poi si chiuderanno da soli.
E' comunque importante la pulizia da fare con acqua ossigenata.
Già da subito sentirai un senso di benessere poiché tutti i dolori di schiena e altro scompariranno.
Poi, dovrai portare l'apparecchio per cinque, sei mesi. Questo poi varia a seconda di caso e caso.
Ma i tempi comunque sono quelli.
Io sono rimasto soddisfatto al massimo e ti consiglierei di farlo ad occhi chiusi poiché il Professore Pelo è molto molto in gamba e soprattutto ha una grande equipe al suo fianco.

Spero di esserti stato utile.

Se hai bisogno di altro non esitare a contattarmi al mio indirizzo mail
roby.contarino@gmail.com

Inviato da Maurizio
23 Dicembre, 2018
Ciao vorrei far operare mio figlio dal dottor Pelo, anche lui 3° classe. Ce l'hanno consigliato e volevamo sapere se l'intervento lo passa la mutua, oppure saperne più o meno i costi.
Grazie e buon Natale

Inviato da Maurizio
23 Dicembre, 2018
Vorrei sapere i costi, se possibile. Grazie.