Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo

PLAUSO

Se mi trovo a poter scrivere queste poche righe è solo GRAZIE alla professionalità e tempestività attuata da tutto il personale medico ed infermieristico del PS in primis, e agli angeli della sala operatoria che la notte del 4 Novembre (giorno del mio compleanno) mi hanno salvato la vita con il loro intervento tempestivo e professionale senza dimenticare mai il lato umano del paziente. Inoltre mi sento in dovere di ringraziare all'infinito la cardiologa di turno quella notte, Dott.ssa Angela Lesce, la quale mi ha trasmesso una serenità tale da accompagnarmi in sala operatoria senza tensione alcuna pur nella gravità del momento; i suoi modi gentili UMANI il continuo rassicurarmi soprattutto al termine dell'intervento, mi hanno trasmesso solo serenità.
Un GRAZIE DI CUORE a tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di Terapia intensiva e di Cardiologia, che con la loro sensibilità, professionalità ma soprattutto umanità, hanno fatto sì di non far pesare più di tanto la degenza.
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE A TUTTI VOI. UN GRAZIE DI CUORE CON UN ABBRACCIO ALLA DOTT.SSA LESCE.

Infarto.