Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo

cardiologia- dott.ssa Pierini

Ringrazio la dott.ssa Simona Pierini e tutto lo staff della cardiologia per l'assistenza ricevuta nel 2009.
grazie!!!!! mi avete salvato la vita, penso non serva dire altro..

Infarto ultimo stadio.

Inviato da Anna Locatelli
23 Dicembre, 2022
Mio marito, cardiopatico, portatore di protesi bivalvolare mitro-aortica e pacemaker, ai primi di gennaio del 2021 è stato accompagnato due volte al PS dell'Ospedale Bassini, per fatica respiratoria; gli hanno refertato un'infiltrazione pleurica e scompenso cardiaco. Entrambe le volte è stato dimesso con terapia elevata di diuretico, affermando che non esistevano i parametri per un ricovero. Mio marito erano anni che era in cura dal Dott. Esposti. Ha effettuato poi una Tac esterna, dopo che era trascorso troppo tempo, dove risultava una polmonite bilaterale non da Covid. Mio marito il 26 gennaio dello scorso anno è stato ricoverato all'ospedale di Sesto, perché non mi fidavo più del Bassini. Il 6 febbraio è deceduto perché le patologie si sono aggravate tanto da compromettere altri organi. Se non fossero stati così sbrigativi al PS e gli esami fossero stati eseguiti in modo più tempestivo in ricovero, forse non sarebbe peggiorato tanto.