Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo

Degenza in chirurgia breve

Un reparto ed un ospedale dove finalmente vieni trattato come una persona e non come un numero su una cartella!!! dove i medici sono gentili e disponibili, il personale infermieristico è paziente e gentile. In particolare io mi sono trovata benissimo con il dottor Grassi e la dottoressa Lambiase, due medici a dir poco fantastici! E anche gli unici che si siano fermati anche solo un attimo ad ascoltare davvero il mio problema, nonchè gli unici a capire quale fosse e ad aiutarmi per risolverlo!!!

Resezione dotti mammari.

Inviato da lidia Pellini
13 Gennaio, 2011
Non posso far altro che parlare bene del reparto di chirurgia, sia per esperienze di parenti che personali avute in passato. In particolare il Dr. Grassi che trovo di una competenza- professionalità straordinarie, è una persona encomiabile ed ha una grande capacità di trasmettere fiducia e sicurezza. Con lui il paziente si sente "bene". Sono molto dispiaciuta perchè da poco ho appreso che lascerà l'ospedale Bassini per trasferirsi un pò più lontano, ma con una carica senza dubbio molto soddisfacente per lui. Dispiaciuta perchè abito a Cinisello e quindi... ma molto felice per lui. Sono altrettanto contenta che il Dr. Sansonetti sia diventato il primario di questo reparto. Anche lui per me è un medico eccezionale, molto serio e professionale al massimo.