Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo

Dramma finito!

Questa patologia, già operata nel 2000, era ricomparsa per una gravidanza. Da gennaio di quest'anno una delle solite brutte crisi aveva infiammato tutto ed aveva complicato ulteriormente la situazione. Le emorroidi prolassate sanguinavano spontaneamente anche solo rimanendo in piedi per pochi minuti. Nessuna cura serviva più.
Sono stata operata ai primi di giugno.
Le competenze e la professionalità del Dr. Bottero Luca mi hanno ridato l'indipendenza che avevo dimenticato di avere. Tutta l'equipe, sala operatoria, infermieri, ausiliari ed ogni singolo operatore, hanno lavorato con grande capacità ed umanità. La degenza, monitorata di continuo, ha risposto ad ogni necessità del post operatorio. La ripresa, seppur non rapidissima, si è sentita giorno dopo giorno. A quasi un mese dall'intervento posso dire di stare "bene".
L'errore è stato il lasciarmi frenare dalla paura del dolore. Tornando indietro rifarei lo stesso percorso, solo con molto anticipo, evitando, così, di soffrire inutilmente.
Grazie dottor Bottero. Grazie di cuore a tutti! Sono tornata a vivere!!

Emorroidi IV grado.
Emorroidectomia metodo Milligan Morgan.

Inviato da fabrizio Anselmi
22 Ottobre, 2019
Fa piacere sentire una recensione positiva, perchè la tecnica Milligan-Morgan è considerata la più dolorosa e con la più lunga convalescenza.