Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo

assoluta mancanza di puntualità

Magari sono stato sfortunato io, dopo quasi 2 ore di attesa me ne sono andato! All'inizio mi avevano detto che si erano accavallati gli appuntamenti... e chissà quanto ancora sarei dovuto restare ad aspettare! dovevo fare una visita oculistica alla mia bimba con appuntamento, ma ho dovuto rinunciare (anche io lavoro...). Peccato: ho perso tempo e buttato via soldi arrivando anche da lontano.

visita oculistica.

Inviato da monica ris
14 Luglio, 2011
Il diritto a servizi sanitari di qualità richiede che le strutture sanitarie e i professionisti pratichino livelli soddisfacenti di prestazioni tecniche, di comfort e di relazioni umane. Questo implica la specificazione e il rispetto di precisi standard di qualità, fissati per mezzo di una procedura di consultazione pubblica e rivisti e valutati periodicamente.
fai reclamo e fatti ridare i soldi.
Inviato da CARMEN
12 Febbraio, 2016
In merito alla professionalità e competenza nulla da dire, anzi, sono veramente bravi. Per quanto riguarda la puntualità purtroppo no: ho atteso anch'io più di due ore, con permesso di lavoro, ed ho dovuto chiamare dicendo che ritardavo.. Pessima figura con i tempi in cui ci ritroviamo..