Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Encomio Dott. Incandela, Dott. Fazio e reparto

Il giorno 15 Dicembre sono stato ricoverato presso il reparto di chirurgia d'urgenza della azienda ARNAS di Palermo per l'asportazione della colecisti a causa di brutti calcoli.
L'intervento è stato effettuato in laparoscopia e mi si sono stati asportati 19 calcoli grossi più o meno un centimetro ciascuno.
Con queste poche parole intendo dimostrare la mia gratidudine per la professionalità e l'umanità che ho riscontrato in tutte le persone in cui mi sono imbattuto, il Dott. Incandela (primario) e il Dott. Fazio (colui che mi ha operato), tutti coloro che prestano servizio presso il reparto e la sala operatoria di chirurgia d'urgenza: gli infermieri Cilluffo, Lo Presti, GianPaolo, i signori Vincenzo, Giuseppe, Matteo, la Sig.ra Francesca (strumentista della sala operatoria) l'anestestista (della quale purtroppo non ricordo il nome), il Sig. Balsamo (caposala della sala operatoria).
Un particolare affettuoso ringraziamento a Gaetano Turco, Caposala del reparto, il quale con la sua professionalità, umanità, esperienza e generosità mi è stato vicino per tutto il corso della degenza.
Nuovamente grazie a tutti.

calcoli multipli alla colecisti.