Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Ringrazio il Dr. Fazio e la sua equipe

Mi chiamo Riggio ROSALIA, sono la mamma di RIGGIO DANIELE, un ragazzo che ha avuto, nella sfortuna, la fortuna di conoscere il DOTT. FAZIO VINCENZO. Se scrivo è soprattutto per ringraziare il Dott. Fazio Vincenzo e tutta la sua equipe, devo solo a lui se mio figlio adesso è ancora vivo..
Operato fuori per un melanoma cutaneo, nonostante l'operazione fosse andata bene, dopo due giorni gli è stata riscontrato un principio di setticemia, presa sfortunatamente in sala operatoria (non per colpa dei medici...). Miracolosamente (perchè è cosi che lo reputo, un miracolo) al pronto soccorso di chirurgia d'urgenza si trovava il DOTT. FAZIO che, pronto ad andare via dopo aver fatto umanamente e professionalmente il suo lavoro, ha voluto salvare un ragazzo di soli 21 anni che rischiava di non farcela. NON ci sono parole nè commenti per descrivere le attenzioni, l'amore, la disponibilità, che un uomo che conosci da pochi minuti ti possa dimostrare. Dopo una professionale valutazione, mio figlio è stato operato d'urgenza ed il miracolo è stato compiuto dopo un lavoro attento e curato. Dopo è stato seguito personalmente per le ore successive sempre dal DOTT. FAZIO.
CHE DIRE.. SE NON RINGRAZIARE GIORNALMENTE IL DOTT. FAZIO PER LA SUA GRANDE UMANITà E DIO per avermi messo nelle tue mani.

Principio di setticemia con staphylococcus aereus.