Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Grazie al Dott. Fazio l'incubo è finito

Mi chiamo Richard e ho 32 anni! Ho vissuto per tre anni un incubo di gravi emorragie intestinali improvvise, pronto soccorsi, ricoveri lunghi in cui ho dovuto affrontare quelli che mi sono sembrati infiniti esami (gastroscopie, colonscopie, angiotac, risonanze magnetiche, angiografie, videocapsule, ecc.) e trasfusioni. Sono finito due volte in rianimazione. Diverse volte dimesso senza una vera e propria diagnosi. Unico sospetto: l'angiodisplasia. Vani gli anni a consultare Medici a Nord e all'estero, oltre che a Palermo, e anche le terapie prescritte. E poi un giorno, quasi due mesi fa, dopo l'ennesimo ricovero, arrivato in fin di vita, ecco che è arrivato il mio salvatore, il Dottore Vincenzo Fazio. Impavido e con enorme coraggio, IN POCHI MINUTI ha studiato tutta la mia documentazione, richiesto un ennesimo esame che ha personalmente assistito, dato chiare e celeri istruzioni a tutto l’equipe (di grande umanità e competenza) su ciò che necessitava l’intervento. E' riuscito dove tutti gli altri avevano fallito. Ha trovato una forma rara di Diverticolo di Meckel..
Nei giorni successivi all’intervento sono stato seguito personalmente dal Dottor Fazio, che non mi ha trascurato neanche un momento. Le parole non saranno mai sufficienti per ringraziarlo. Mi ha preso a cuore come un figlio e questo non lo dimenticherò mai. Ha, non solo la mia eterna gratitudine, ma anche quella di tutta la mia famiglia. Adesso c'è di nuovo serenità nella nostra casa.
GRAZIE INFINITE Dott. FAZIO!!!

Diverticolo di Meckel.

Inviato da Marchingiglio Stefano
17 Marzo, 2015
Io sono 18 giorni che tento di mettermi in contatto telefonicamente con il Dott. Fontana; sembra incredibile, ma non mi è stato possibile. Devo comunicare l'esito di un esame prescrittomi ed ho anche una certa urgenza. Qualcuno mi può aiutare?