Dettagli Recensione

 
Ospedale di Cremona
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Parto naturale

Nel complesso posso dire di essermi trovata bene: ho avuto un ottimo parto naturale, l’ostetrica della sala parto è stata bravissima. Per questo la mia recensione sarebbe positiva.
Il voto negativo devo purtroppo darlo ad alcune delle ostetriche della nursery. Era un periodo tranquillo (inizio gennaio 2020) e i bambini saranno stati in totale 8... quindi non erano neanche piene di lavoro. Purtroppo più volte ho chiesto aiuto per l’allattamento al seno, ma nessuna pare avesse voglia di perdere tempo dietro a me: solo un giorno finalmente è venuta da me l’unica ostetrica che ha capito che io ero piena di latte e che mio figlio aveva solo bisogno dell’aiuto di una persona competente per attaccarsi per bene! Ho allattato naturalmente mio figlio per 6 mesi senza alcuna aggiunta, è cresciuto benissimo! E invece in ospedale da certe ostetriche mi sono sentita dire: ma ce l’hai il latte? Dagli quello artificiale! Complimenti per il tatto e soprattutto per il non incentivare l’allattamento al seno, nonostante quello che viene proclamato...

Patologia trattata
Parto naturale.

Commenti

 
 
Per Ordine