Ospedale di Fano

Bravissimi e professionali

Sono stata ricoverata per un evento molto tragico (rottura prematura delle membrane - PROM), ma vorrei esprimere la mia gratitudine alla equipe di ginecologia per la professionalità, accoglienza,cortesia e pazienza. Specialmente un particolare grazie al dottore De Cristofaro che è stato sempre disponibile, attento, molto cordiale e professionale, empatico e molto umano. Ma anche altri dottori (purtroppo non ricordo i cognomi) mi hanno curata con tanta professionalità, attenzione e cordialità, dimostrando molta umanità e dedizione. Una team meraviglioso di infermiere che mi hanno messa sempre a mio agio, dandomi spiegazioni e rassicurazioni, a bellissima base nel rapporto col paziente.
Non finirò mai di ringraziare le ostetriche del reparto per l'impegno, la cortesia, la professionalità e il cuore molto grande, che mi hanno dato un conforto morale, creando equilibrio e serenità. Grazie mille per il vostro lavoro, perché non è facile fare partorire i bambini che purtroppo non respirano più e Vi trovate a lavorare fra le lacrime e la disperazione delle paziente. Mi avete dato un sostegno morale e Vi ringrazio per questo di tutto cuore. Grazie anche alla psicologa, che è stata sempre disponibile e pronta ad aiutarci. Anche se la nostra esperienza non è stata felice, abbiamo avuto un rapporto con tutto il personale molto gentile e umano, per questo grazie per tutto ciò che fate per noi.

Aborto spontaneo (PROM).