Ospedale di Fano

Staff supremo e professionale- dr. Baldassarri

Siamo arrivati a questo reparto da Ancona Torrette per risolta vasculite e, in regime di patologia complessa e grave, è stata diagnosticata una fistola esofagotracheale; sono quindi state praticate tutte le migliori tecniche e manovre non invasive per superare la situazione, compresa clips di riduzione e protesi.
Ottimo lo staff diretto da Dr. Baldassarri ed estremamente attiva e motivata la Dr.ssa Montecchiani, che ha diagnosticato la fistola e seguito la paziente. Un complimento in ogni caso a tutto lo staff Medico e Paramedico del Reparto per la coscienza, l'umanità e la professionalità durante la degenza e, soprattutto, per la gestione degli specialisti intervenuti, dall'otorinolaringoiatra, al chirurgo, al radiologo e a tutti i soggetti che sono intervenuti. Un Grazie di Cuore veramente!
Sempre necessiterebbe parlare di Ottima Sanità, specie quando il paziente non viene considerato un numero, nè un costo. Nel caso che ho sottoposto, ho vissuto quotidianamente, in modo tangibile, tutti gli sforzi propedeutici, dovuti all'esperienza e alla professionalità, rivolti al paziente, per potere innanzitutto salvare la vita!!! Un grazie molto sentito al Direttore Primario Dott. Baldassarri, in particolar modo alla dottoressa Giuditta Montecchiani, non nuova in questi slanci di arguzia professionale, e ovviamente a tutto lo Staff medico e paramedico. Se cercate degli angeli in Terra, io li ho trovati nel reparto di Rianimazione, dell'Ospedale Santa Croce di Fano.
Augurando Buone Festività, ringrazio ancora.
Leonardo Spinaci

Fistola esofagotracheale.