Ospedale Buon Consiglio Fatebenefratelli Napoli

Elogio al Reparto di Chirurgia del Prof. Barone

Tre mesi di dolori addominali. Finalmente, dopo una serie di indagini senza esito, mi sono rivolta al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli di Napoli e lì mi hanno salvato la vita. Avevo un'ischemia intestinale e un metro di intestino tenue in necrosi. Nessuno prima di loro se n'era accorto.
Grazie alla presenza della dott.ssa Andreina Martella in Pronto Soccorso e del dott. Domenico Barbato, che mi ha operato e asportato la parte in necrosi, adesso sto bene, nonostante i miei novant'anni.
Al Fatebenefratelli ho trovato un'equipe d'eccellenza di esperti chirurghi ed infermieri, veri angeli che mi hanno restituito la vita.
Un ringraziamento particolare al reparto di Unità Operativa Complessa di cui è Direttore il Prof. Barone, professionisti di grande valore con una eccezionale dote di umanità.
Ringrazio tutti gli infermieri e il personale tutto che in un momento di emergenza covid mi ha assistito con premura ed affetto attenuando il mio disagio per l'assenza dei miei cari. A tutti loro va la mia riconoscenza. Maria

Ischemia addominale.