Ospedale Buon Consiglio Fatebenefratelli Napoli

Pseudoartrosi settica - Dott. Espedito Castaldi

Con semplici parole è semplicemente impossibile esprimere la mia gratitudine al Dott. Espedito Castaldi ed al team del reparto di ortopedia dell'Ospedale Madonna del Buon Consiglio Fatebenefratelli di Napoli. Una frattura pluriframmentaria complessa della tibia e del perone, ove più volte mi e' stato rammentato il rischio di amputazione, si è trasformata poi in pseudoartrosi settica, con conseguente diagnosi di osteomielite cronica. Dopo aver fatto il giro d'Italia, senza elencare tutti quelli che mi hanno visitato e le città dei cosí definiti migliori in Italia, in quanto non avrebbe senso, dico semplicemente che la reale umiltà, competenza ed eccellenza io le ho trovate a casa mia, nella bella Napoli. Dal non dover più avere un arto, oggi cammino ed ho anche ripreso le mie attività piu' dinamiche, anche se con cautela, ma con la giusta determinazione e seguendo i suoi consigli continuo a Migliorare.
Uno speciale ringraziamento va anche al Dott. Paolo di Maro, che ha collaborato col Dott. Castaldi nel mio intervento, ed a tutti gli infermieri del reparto che mi hanno assistito, con particolar merito a TITO e NATASCIA.
Grazie ancora.

Pseudoartrosi settica gamba dx.

Inviato da Lello
20 Settembre, 2022
Ciao, ti metteresti in contatto con me, avrei bisogno di chiederti un consiglio.
palmieri.c@hotmail.it