Ospedale Buon Consiglio Fatebenefratelli Napoli

Ottima struttura

La notte del 30 dicembre 2021 fui trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'Ospedale Buon Consiglio - Fatebenefratelli per dolori al torace. All'arrivo fui assistito da un giovane preparato medico di Medicina interna che, all'esito dei risultati del prelievo ematico, chiamò a consulto la cardiologa di turno, che con chiarezza, professionale e serenità comportamentale mi prescrisse il ricovero in reparto.
Durante il mio ricovero di 9 giorni, per iniziali approfondimenti e successiva applicazione di uno stent cardiaco alla Clinic Mediterranea di via Orazio, fui assistito con qualificata professionalità e disponibilità umana dagli specialisti, dal personale infermieristico, compresa una rassicurante e sorridente suora. Anche gli addetti alle pulizie mostrarono pazienza, discrezione e sorrisi augurali. Non ho inserito nominativi per non fare torto a nessuno per eventuale omissione per dimenticanza, mi limito a indicarne solo uno per tutti: il Dott. Maurizio D'Ambrosio. A tutti la mia riconoscenza e la speranza che in tante altre strutture sanitarie possa sempre determinarsi la stessa assistenza e vicinanza umana.

Coronaropatia.