Dettagli Recensione

Ospedale Buon Consiglio Fatebenefratelli Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Elogio dott. Iacobelli

Sono stata trasferita dall ospedale del mare di ponticelli all'ospedale Fatebenefratelli di napoli in condizioni "pietose" in quanto incinta al 8 mese avevo un fecaloma e nessuno si voleva prendere la responsabilità di intervenire.
Arrivo al fbf, mi ricoverano in ginecologia e il giorno dopo viene questo medico, ginecologo che dopo scopro essere il primario. Il dott. Iacobelli. Una persona eccezionale, buona, gentile, umana e comprensiva che in poco tempo mi ha risolto il problema. Così quando sono uscita dall'ospedale e sono tornata a casa, parlandone con i miei, ho deciso di cambiare ginecologo e di passare con lui.
Da premettere che io volevo partorire in clinica, perché degli ospedali pubblici non mi fido. Ora, dopo che ho conosciuto questo medico speciale, ho deciso che partorirò qui al fbf. Ritengo il dottor Iacobelli un medico a 5 stelle, molto competente e professionale.

Patologia trattata
Rimozione fecaloma alla 30 esima settimana di gravidanza
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Rosaria
08 Gennaio, 2025
Sono pienamente d'accordo con l'elogio al Professor Iacobelli, l'ho conosciuto 42 anni fa ed era il braccio dx del Professor Chiantera, dolce, umano, paziente, ma soprattutto professionale e bravissimo nel suo lavoro, ad oggi sono ancora sua assistita. A parte il rapporto di stima e fiducia instaurato negli anni per me è la persona più perbene che io conosca e gli sono molto affezionata
1 risultati - visualizzati 1 - 1