Dettagli Recensione

Ospedale Buon Consiglio Fatebenefratelli Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamento reparti Ginecologia e Neonatologia

Il reparto di ostetricia e ginecologia nonché quello di neonatologia sono stati impeccabili nel seguire me e mio figlio nato il 02 agosto. Il Dottor Alfredo Erman ha preso in carico e si è fatto carico di una paziente all'ultimo mese di gravidanza con una gravidanza piuttosto che scontata. Un bimbo arcobaleno arrivato dopo due aborti e due PMA. Una mamma spaventata e con necessità di essere seguita sia psicologicamente che fisicamente. In sala operatoria è stato tutto assolutamente impeccabile. La Dottoressa Cervelli, anestesista, è una persona eccezionale sia dal punto di vista umano che professionale. Un'équipe che lavora realmente come tale, un'aria distesa e un'attenzione costante al dettaglio e alla necessità di ogni singolo paziente. Il reparto di neonatologia? Che dire, sono degli angeli. Mio figlio è stato accudito come poche volte ho visto nella vita! Attenti ad ogni singolo dettaglio e pronti ad esserci accanto in ogni momento del giorno e della notte. Nonostante tutte le mie più recondite paure è stata un'esperienza meravigliosa.

Patologia trattata
Parto cesareo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Parto cesareo
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine