Dettagli Recensione
Ad Alfredo Erman e Federica
Ho conosciuto il Dottor Erman all'ottavo mese di gravidanza ed ho avuto subito la sensazione che fosse il mio medico da sempre. Sia io che il mio compagno siamo immediatamente stati felicissimi di averlo incontrato.
È da subito stato super empatico, scrupoloso e attento sia al mio benessere fisico che emotivo in ogni momento.
Non ha mai mancato di una domanda in più con delicatezza e premura. Sono stati immediatamente tangibili la sua professionalità e competenza ma anche la sua gentilezza d’animo.
Ha l’innata dote di sapersi prendere cura delle persone in modo spontaneo e naturale.
Ieri è nato il mio bambino, il Dottore è stato con me in ogni momento, creando intorno a questo momento così incredibile e intenso un ambiente in cui sentirsi al sicuro, con attenzione a farmi vivere a pieno la gioia di questa esperienza.
Insieme a lui ho avuto la fortuna di incontrare Federica, un’ostetrica - angelo, che mi ha fatto compiere l’opera più assurda della mia vita, facendomi sentire capace e di una forza incredibile, mi ha guidata passo per passo letteralmente, con grinta e dolcezza mi ha veramente portata con la mano ad incontrare il mio bambino.
Sono veramente grata ad entrambi per avermi accompagnata in questo incredibile ed indimenticabile momento, senza di loro non sarebbe mai stato lo stesso.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute