Dettagli Recensione
Piena fiducia dottor Alfredo Erman
Non sono solita scrivere recensioni, soprattutto in merito a questioni mediche, ma stavolta faccio volentieri un'eccezione.
Ho partorito due volte al Fatebenefratelli, oltre a due aborti spontanei, e tre volte su quattro mi sono affidata alle cure ed alla competenza del dottor Alfredo Erman. È riuscito a farmi sentire al sicuro sin dal primo incontro, dimostrando attenzione, dolcezza e grande preparazione. Alle visite non mancano mai gentilezza e ironia, creando un'atmosfera familiare. In ospedale è stato sempre molto presente, confortandomi anche solo con una parola nei momenti più tristi (cosa non affatto scontata nel mondo dei professionisti medici) e gioendo con me in quelli più lieti. Con lui si può affrontare qualunque argomento senza timore di essere giudicati. Inoltre è sempre disponibile per ogni dubbio o preoccupazione, facendo sentire la paziente sempre al sicuro.
Ho partorito entrambe le volte con cesareo programmato, in ospedale non mi ha lasciata sola ed è passato più volte a chiedere delle mie condizioni e, in momenti così delicati e importanti, io non avrei potuto immaginare di affidarmi a nessun altro medico.
Gli sarò sempre affezionata e grata.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute