Dettagli Recensione

Ospedale Buon Consiglio Fatebenefratelli Napoli
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Piena fiducia dottor Alfredo Erman

Non sono solita scrivere recensioni, soprattutto in merito a questioni mediche, ma stavolta faccio volentieri un'eccezione.
Ho partorito due volte al Fatebenefratelli, oltre a due aborti spontanei, e tre volte su quattro mi sono affidata alle cure ed alla competenza del dottor Alfredo Erman. È riuscito a farmi sentire al sicuro sin dal primo incontro, dimostrando attenzione, dolcezza e grande preparazione. Alle visite non mancano mai gentilezza e ironia, creando un'atmosfera familiare. In ospedale è stato sempre molto presente, confortandomi anche solo con una parola nei momenti più tristi (cosa non affatto scontata nel mondo dei professionisti medici) e gioendo con me in quelli più lieti. Con lui si può affrontare qualunque argomento senza timore di essere giudicati. Inoltre è sempre disponibile per ogni dubbio o preoccupazione, facendo sentire la paziente sempre al sicuro.
Ho partorito entrambe le volte con cesareo programmato, in ospedale non mi ha lasciata sola ed è passato più volte a chiedere delle mie condizioni e, in momenti così delicati e importanti, io non avrei potuto immaginare di affidarmi a nessun altro medico.
Gli sarò sempre affezionata e grata.

Patologia trattata
Parto con taglio cesareo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Taglio cesareo
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine