Ospedale Buon Consiglio Fatebenefratelli Napoli

Infermiere e signore delle pulizie maleducate

Tre anni fa ho partorito e l'anno scorso ho fatto un raschiamento presso il reparto di ginecologia dell'Ospedale del Buon Consiglio e devo dire che in entrambi i casi ho riscontrato le stesse cose, cioè dottori ed ostetriche eccezionali, bravi e sempre disponibili, mentre le infermiere e le signore delle pulizie sono maleducate, arroganti e qualcuna anche cattiva. Ad esempio le signore delle pulizie, alle 6.00 di mattina entrano nelle camere aprendo con violenza le porte e urlando che i bambini devono andare nel nido. Una signora ha detto pure che facevamo schifo perché avevamo troppe borse a terra. Tra 15 giorni devo partorire di nuovo e sono già terrorizzata all'idea di dover restare 4 giorni in balia di questa gente. Insomma, se non fosse per il mio dottore, avrei cambiato ospedale. Grazie per l'attenzione.
Antonella

Parto.
Raschiamento.

Inviato da Ilaria
13 Aprile, 2016
Salve, ho letto il suo commento per quanto riguarda l'ospedale Fatebenefratelli reparto ginecologia/ostetricia. Volevo chiederle chi fosse il suo ginecologo e come sia l'ospedale in generale per partorire. Io sono alla 5* settimana (ho scoperto da pochi giorni di aspettare un bambino) e non ho un ginecologo al quale rivolgermi. Vorrei il top... È una buona struttura pubblica, me ne hanno parlato bene di questo ospedale, ma lei puoi dirmi qualcosa??? E soprattutto suggerirmi un buon medico disponibile?
Grazie e in attesa di risposta cordiali saluti.
Ilaria
Inviato da daniela74
27 Giugno, 2016
Ciao Antonella, ho letto la tua recensione e, dal commento sulle infermiere, capisco che con loro non ti sei trovata bene... Ma come mai sono così scostumate?? Io sono incinta di poche settimane, ma dicevo sempre che un domani avrei voluto partorire al Fatebenefratelli, perché ho delle mie amiche che hanno partorito lì e si sono trovate benissimo!! Ti posso fare una domanda? il tuo ginecologo come si chiama? Dato che ce ne sono tanti e non so come fare per sceglierne uno buono e soprattutto bravo!! Perché ho letto che se non era per il tuo ginecologo avresti cambiato ospedale! Grazie in anticipo!